Anello con zaffiro composito e diamanti

4.850,00 €
Tasse incluse

Anello molto particolare e inusuale in oro bianco 18 kt con uno zaffiro centrale "composito", cioè formato da più pietre di forma diverse unite una all'altra a binario con una tecnica cosiddetta "di incastonatura invisibile", tecnica nata negli anni '30 dai più grandi gioiellieri europei, per un totale di ct 2,35. Questi zaffiri anche se di piccola dimensione sono di altissima qualità. Sul contorno e sul gambo troviamo diamanti naturali taglio brillante per ct 0,60. Infine sul gambo ci sono 4 diamanti naturali a taglio trapezoidale per ct 0,50.

Messa a misura ed eventuale incisione in regalo! contattaci per comunicare la misura desiderata al momento dell'ordine! Ogni nostro oggetto viene spedito con corriere espresso in un elegante astuccio per gioielli e garanzia

Guida alle misure
alt

Attenzione che l'anello non va mai portato troppo stretto, altrimenti può bloccare la circolazione del sangue e dare fastidio.

La misura giusta deve essere morbida, deve scorrere sul dito senza forzare e nello stesso tempo non deve scivolare fuori agitando la mano.

Se avete le nocche leggermente più grosse della parte bassa del dito (cosa molto frequente negli uomini) allora potete anche forzare un po’ di più l'anello e averlo più morbido sotto, oppure indirizzare la vostra scelta su anelli a misura regolabile.

Tenete anche in considerazione che la misura del dito può variare a seconda del caldo o del freddo.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

AN0010

Scheda tecnica

Reference (SKU)
AN0010
Caratura
diamanti ct 1,10
zaffiri ct 2,35
Materiale gioiello
Oro bianco

Nessuna recensione per il momento.

La tua recensione