Anello solitario ottagonale in platino

4.795,08 €

Solitario molto particolare e diverso dal solito, con diamante di taglio ottagonale di ct 0,70 colore E purezza VVS. La montatura è anch'essa davvero fuori dal comune perchè oltre ad essere massiccia è realizzata in platino 950 e riprende la forma del diamante perchè è anch'essa di forma ottagonale. Messa a misura ed eventuale incisione in regalo! contattaci per comunicare la misura desiderata al momento dell'ordine! Ogni nostro oggetto viene spedito con corriere espresso in un elegante astuccio per gioielli e garanzia

Guida alle misure
alt

Attenzione che l'anello non va mai portato troppo stretto, altrimenti può bloccare la circolazione del sangue e dare fastidio.

La misura giusta deve essere morbida, deve scorrere sul dito senza forzare e nello stesso tempo non deve scivolare fuori agitando la mano.

Se avete le nocche leggermente più grosse della parte bassa del dito (cosa molto frequente negli uomini) allora potete anche forzare un po’ di più l'anello e averlo più morbido sotto, oppure indirizzare la vostra scelta su anelli a misura regolabile.

Tenete anche in considerazione che la misura del dito può variare a seconda del caldo o del freddo.

Quantità

71002237

Scheda tecnica

Reference (SKU)
71002237
Forma Pietra
Rotondo
Colore pietra
G
Purezza della pietra
VS1
Materiale gioiello
PLATINO

Nessuna recensione per il momento.

La tua recensione