CONSEGNA

La spedizione è gratuita in Italia qualora l’ordine superi gli €999,00 e per alcuni particolari prodotti in promozione, per i quali verrà specificato nella descrizione dell’oggetto.
I gioielli acquistati vengono spediti in Italia, in Europa e all’estero con corriere espresso assicurato.
Non sono compresi nel prezzo eventuali dazi per la consegna del bene ad di fuori dell’Italia.
Il costo per lo sdoganamento sarà a carico del cliente.

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Il gioiello parte a ricezione del pagamento dello stesso o al massimo nei cinque giorni lavorativi successivi la conferma di pagamento qualora l’oggetto sia in pronta consegna e non debba essere modificato in alcuna sua parte.

Qualora il gioiello debba essere modificato o si tratti di un oggetto su commissione i tempi di consegna verranno stabiliti al momento dell’ordine.

Riceverai al tuo indirizzo o all’indirizzo indicato al momento di conclusione dell’ordine il gioiello in un elegante pacco regalo, accompagnato dalla certificazione di garanzia corrispondente alle pietre.

SPEDIZIONE

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna con firma. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un’attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Opzioni di spedizioneTempi di consegnaPrezzo
Spedizione  in 1 – 2 giorniConsegna in 24/48h lavorative€18.00
Spedizione gratuitaPer ordini superiori a €999€ 0.00

RESI

Condizioni generali

Siamo impegnati a garantire la tua soddisfazione. Se desideri restituire un prodotto, ti invitiamo a seguire le seguenti condizioni:

Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione.

Gli articoli devono essere restituiti:

  • Non indossati, in perfette condizioni e con la confezione originale integra.
  • Completi di eventuali certificati di autenticità e documenti allegati.
  • Con eventuali cartellini o sigilli di garanzia ancora intatti.
Esclusione dal reso

Non è possibile restituire:

  • Articoli personalizzati o realizzati su misura (modifiche specifiche richieste dal cliente).
  • Articoli che mostrano segni di usura, danni o alterazioni non imputabili a noi.
  • Prodotti senza certificati o documentazione allegata.
Come restituire un articolo

Per avviare la procedura di reso:

Contattaci via email all’indirizzo [email protected] o attraverso la nostra sezioneContattaci entro il termine indicato, fornendo:

      • Il numero d’ordine.
      • Motivo del reso.
      • Foto del prodotto per verifica dello stato.

Dopo la nostra conferma, riceverai istruzioni dettagliate per la spedizione.

Spedisci il prodotto all’indirizzo, Via Orti Manara, 7 Verona utilizzando un servizio di spedizione assicurata. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, salvo difetti di produzione.

Rimborso

  • Una volta ricevuto e verificato il reso, il rimborso sarà elaborato entro 10 giorni lavorativi.
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Prodotti difettosi o errori
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Sicurezza per articoli di alto valore
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